Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto “on line”. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di giorni 10 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo Idea Time srl, Via G. B. Feroggio n. 10, 10151, Torino (TO) o via mail ad amministrazione@ideatime.it. Il consumatore non può esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Entro il sopra indicato termine di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria completi di eventuali manuali, senza alcuna mancanza ma solo dopo l’autorizzazione da parte di safetyplus.it. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente.

Safetyplus.it provvederà al rimborso (escluse spese di spedizione, di incasso e di gestione del reso) entro il termine di 15 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce spedita da parte del cliente, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante carta di credito safetyplus.it provvederà ad accreditare la medesima somma, tramite l’istituto di emissione, sulla carta del consumatore, diversamente sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN dell’intestatario della fattura).