AIRPlus

PURIFICATORI D’ARIA

multitecnologia per la sanificazione dell’aria

Come trascorriamo il nostro tempo?

L’ Organizzazione Mondiale della Sanità (riferimento “The Right to Healty Indoor Air”) ha affermato che una persona che lavora fuori casa in media trascorre il suo tempo così:

  • 14 ore e mezzo tra le mura domestiche
  • 6 ore sul posto di lavoro
  • 1 ora e mezzo in altri edifici (negozi, supermercati …)
  • 1 ora e mezzo nel traffico
  • mezz’ora all’aperto

Il che significa che una persona respira circa 21 ore e mezza all’interno di un ambiente chiuso e potenzialmente inquinato, corrispondenti circa a 19.350 boccate d’aria insana.

Cosa respiriamo negli ambienti chiusi?

Uno studio dell’Environmental Protection Agency ha accertato che negli ambienti chiusi respiriamo aria più inquinata rispetto all’esterno.Cosa respiriamo negli ambienti chiusi?
Respiriamo le polveri, gli acari e le micro polveri presenti negli ambienti.
Respiriamo lo smog che entra dall’esterno ogni qualvolta si arieggia l’ambiente.
Respiriamo l’aria malsana degli ambienti affollati di persone che rilasciano CO2, batteri e virus.
Respiriamo tutte le sostanze rilasciate da vernici e trattamenti dei mobili e macchinari nonché da tutti i materiali da costruzioni presenti negli ambienti.
E non basta aprire le finestre e far ricambiare l’aria perché l’aria che entra dall’esterno soprattutto se si vive in un centro urbano, è molto inquinata.

Per questo l’utilizzo di sanifcatori d’aria risulta indispensabile nella vita quotidiana.

CREA UN BIOCLIMA

sano e pulito

   

DIMINUISCE

le cause delle allergie

COMBATTE

le cause dell’asma

CANCELLA

odori e virus nell’aria

Purificatori d’aria

sistemi di sanifiicazione d’aria e igienizzazione per piccoli e grandi ambienti, casalinghi e di lavoro

I dispostivi AIRPLUS, sono dispositivi multifunzione combinati, in grado di purificare l’aria e sanificare l’ambiente e le superfici. Il purificatore d’aria sottopone l’aria ad un vero e proprio “lavaggio”, consentendo di filtrare tutte le particelle potenzialmente dannose, assicurando un’aria sana e igienizzata, e riducendo di molto  il rischio di allergie e altre patologie a carico dell’apparato respiratorio.

5 diverse tecnologie per 2 categorie

SANIFICAZIONE DELL’ARIA

SISTEMA DI FILTRAGGIO MULTISTADIO

FILTRO HEPA

Con il termine filtro HEPA (dall’inglese High Efficiency Particulate Air filter) si indica un particolare sistema di filtrazione dell’aria ad elevata efficienza.

CARBONI ATTIVI

Questi filtri possono apportare un grande miglioramento alla qualità generale dell’aria, sono utilizzati in particolare nei sistemi di purificazione dell’aria domestica per rimuovere i composti pericolosi.

TECNOLOGIE DI PURIFICAZIONE

IONI NEGATIVI

Sono dispositivi che utilizzano l’alta tensione per ionizzare (caricare elettricamente) le molecole d’aria.

LAMPADA UVC

La radiazione ultravioletta germicida, è un metodo di sterilizzazione che usa la luce ultravioletta (UV) con lunghezze d’onda comprese nella banda UV-C.

CON L’OZONO

I purificatori d’aria AirPlus integrano un generatore di ozono offrendo  un ulteriore step di sanificazione dell’aria filtrata.    

Le nostre tecnologie di purificazione

LE NOSTRE TECNOLOGIE DI PURIFICAZIONE   Ioni negativi I nostri  generatori di ioni negativi sono dispositivi che utilizzano l'alta tensione per ionizzare (caricare elettricamente) le molecole d'aria. Gli ioni negativi, o anioni, sono…
filtro hepa

Il nostro sistema di filtraggio multistadio

 IL  NOSTRO SISTEMA DI FILTRAGGIO MULTISTADIO   Filtro HEPA   Con il termine filtro HEPA (dall'inglese High Efficiency Particulate Air filter) si indica un particolare sistema di filtrazione dell’aria ad elevata efficienza.…
purificazione dell'aria

Airplus,i nostri purificatori d’aria

AIRPLUS Sistemi di sanificazione, purificazione dell'aria e igienizzazione per piccoli e grandi ambienti. Casa, negozi e ambienti di lavoro. I dispostivi AIRPLUS, sono dispositivi multifunzione combinati, in grado di purificare l’aria…

Che cosa respiriamo?

Che cosa respiriamo? Uno studio dell’Environmental Protection Agency ha accertato che negli ambienti chiusi respiriamo aria più inquinata rispetto all’esterno. Cosa respiriamo negli ambienti chiusi? Respiriamo le polveri, gli…

Il CADR

Che cos’ è il CADR Il CADR è l'acronimo di "Clean Air Delivery Rate" (Tasso di emissione di aria pulita). Indica il volume di aria filtrata priva di particelle inquinanti emessa dal purificatore in un’ora. E’ un indice prestazionale…

Il PM 2.5

Che cos’ è il PM 2.5 L’insieme delle particelle atmosferiche solide e liquide sospese in aria vengono definite anche materiale particolato, da cui l’acronimo inglese PM (particulate matter). Con PM2,5 si identificano quelle particelle…