La spedizione del vostro pacco

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata e non viene inserito alcun documento di fattura. La fattura verrà inviata in seguito, a seconda delle modalità previste per il tipo di Cliente.

La consegna dei prodotti può avvenire tra le 24 ore e 48 ore lavorativi, in base alla disponibilità del prodotto in magazzino e dei tempi di consegna del corriere. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. Nel caso il prodotto non sia disponibile in magazzino, sarete immediatamente contattati e avvisati per indicarvi i tempi stimati di consegna.

Safetyplus.it  risponde, in caso di perdita o mancata consegna, esclusivamente per i prodotti spediti tramite corriere. Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.

Il presente documento è aggiornato al 1 dicembre 2020 e può subire variazioni. Si consiglia, quindi, di controllare regolarmente questa Informativa e di riferirsi alla versione più aggiornata.